LAVILLA CLINICA ODONTOIATRICA

Ortodonzia invisibile e tradizionale

Denti perfettamente dritti con l'ortodonzia più avanzata.
L’Ortodonzia studia e corregge le anomalie che possono interessare la posizione dei denti, la crescita ossea e i rapporti tra le due arcate dentarie (malocclusioni).

L’Ortodonzia ha quindi lo scopo di ripristinare il corretto rapporto fra le arcate, l’armonia facciale, la masticazione, la fonesi e la respirazione. Tutte le fasi dell’attività ortodontica sono precedute da un’approfondita diagnosi clinica e cefalometrica.
In base al tipo di anomalia e al risultato che si desidera ottenere, l’ortodonzia può essere effettuata con apparecchi fissi oppure con apparecchi mobili, incluso il trattamento Invisalign® con mascherine invisibili.
Per sottoporsi ad un trattamento ortodontico non ci sono limiti di età ed è infatti sempre più diffusa la richiesta da parte di adulti che vogliono correggere il proprio sorriso.

Ortodonzia invisibile Invisalign®
Scegli il sistema di allineamento dei denti più richiesto al mondo.

Invisalign è una metodica ortodontica di ultima generazione in grado di ripristinare il normale posizionamento dei denti mediante l’utilizzo di mascherine trasparenti. È la prima scelta per molti pazienti che vogliono migliorare il proprio sorriso senza usare dispositivi fissi visibili.
Invisalign® agisce grazie ad una serie di mascherine invisibili sequenziali, create su misura, che allineano gradualmente i denti nel massimo comfort.
E’ possibile in sede di prima visita, simulare il risultato finale grazie all’aiuto di un programma computerizzato dedicato.
Vuoi scoprire se il trattamento Invisalign® è adatto alle tue esigenze? Prenota subito una visita.

Ortodonzia fissa Damon System®
L'apparecchio fisso più avanzato per risolvere anche i casi più complessi.

Il Sistema Damon è un apparecchio con Straight-Wire avanzato che utilizza forze più blande per ottenere risultati eccezionali, in modo semplice.
Ciò favorisce modalità di trattamento più efficienti, offrendo ai pazienti un trattamento più veloce e confortevole e con meno appuntamenti.
Nella maggior parte dei casi, grazie a questo trattamento possiamo trattare casi complessi senza dover ricorrere a estrazioni di senti sani.
Con i trattamenti tradizionali, creare spazio e sviluppare le arcate richiede a volte di indossare scomodi apparecchi extraorali e dolorosi espansori palatali.

Richiedi una visita in Ortodonzia

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679
Messaggio inviato con successo!